Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Ok
Nuovo

MARMITTA MALOSSI VESPA RACING MHR

3216857

Nuovo

Marmitta VESPA RACING MHR

Applicazioni:

  • VESPA VESPA ET3 Primavera 125 2T

Maggiori Dettagli

50 Articoli

318,85€

Descrizione

MARMITTA VESPA RACING MHR

 È uno dei componenti essenziali per l’elaborazione del veicolo, studiata appositamente per dare al motore un ottimo incremento di potenza ai medi e alti regimi. Grazie ai sofisticati sistemi a disposizione dei nostri tecnici e alla decennale esperienza nella progettazione e produzione di marmitte Malossi ha creato questo capolavoro. La nuova marmitta MHR per Vespa ET3, studiata specialmente per l’accoppiamento con il nostro gruppo termico 3115829 permette il raggiungimento della più alta potenza a parità di regime di rotazione collocandosi nella fascia di marmitte maggiormente performanti in circolazione. Il grossissimo vantaggio di questo impianto di scarico risiede nel particolare percorso calcolato e studiato per permetterne il montaggio SENZA DOVER TAGLIARE LA SCOCCA: in qualsiasi configurazione di funzionamento e posizione del carter motore questa marmitta si inserisce all’interno del veicolo senza alcun punto di contatto nocivo tale da obbligare l’utente a modificare il telaio della propria cara Vespa. Il controcono è stato frazionato sfruttando l’esperienza maturata con il motore più performante mai prodotto da Malossi: l’ RC-One 94cc; questo ha permesso di incrementare ulteriormente il campo di utilizzo arrivando ad avere un guadagno prestazionale anche superiore ad 1 CV ai più alti regimi di rotazione quando normalmente il motore perde drasticamente prestazione una volta superato il regime di potenza massima.

Caratteristiche tecniche

Marmitta

Studiata per il montaggio senza alcuna modifica alla scocca. Realizzata in lamiera di acciaio speciale (spessore 0.8mm), ottenuta con procedimenti di saldatura robotizzata T.I.G. e M.I.G. e saldatura manuale ossiacetilenica ribattuta artigianalmente. Verniciatura trasparente.

Bocchettone

Apposito per gruppo termico Malossi 3115829: flangia con orecchie per l’ancoraggio delle molle di sostegno (non è più necessario forare le alette del cilindro per collegare le molle), profilo ottenuto con taglio laser ad alta precisione, inclinazione calibrata e unito al bocchettone mediante saldatura.

Ugello

Con sezione di passaggio calibrata per l’ottenimento della massima contropressione disponibile.

Silenziatore

In alluminio, anodizzato Nitro blue con tubo terminale annegato nel fondello per un design più accattivante.

Collegamento alla marmitta

Realizzato mediante staffa piegata e tagliata al laser ad alta precisione, collegata ad un anello di ancoraggio al braccio carter; le vibrazioni generate dal motore vengono smorzate da due silentblock posti tra staffa e marmitta garantendo una durata superiore.



30 altri prodotti della stessa categoria: