Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Ok
Nuovo

Marmitta PROMA PIAGGIO VESPA 50cc

403753095

Nuovo

APPLICAZIONI VESPA:

  • VESPA 50 1957-2017

Maggiori Dettagli

50 Articoli

49,10€

Descrizione

PROMA UN MITO SENZA TEMPO Le nuove marmitte Proma sono costruite con la stessa estetica dei modelli precedenti ma utilizzano la tecnologia più moderna sia in progettazione che costruzione.

Torna PROMA un nome che ha dato spinta e prestazioni, con le sue marmitte, alle Vespa e ai Ciao.
Torna il celebre marchio PROMA.  Un’ampia gamma di prodotti a  dedicati agli storici modelli di casa Piaggio, un’offerta dal sapore “Revival” per tutti gli appassionati.

Le nuove marmitte Proma sono costruite con la stessa estetica dei modelli precedenti ma utilizzano la tecnologia più moderna sia in progettazione che costruzione.

NUOVA TECNOLOGIA

Il brand, divenuto popolare tra gli addetti ai lavori e gli appassionati negli anni Ottanta come produttore per antonomasia delle marmitte degli storici modelli Vespa e Ciao della Piaggio, ripropone due modelli classici, ma rinnovati nella tecnologia impiegata per la progettazione e la fabbricazione.

Si tratta, più in particolare, della marmitta per Vespa, disponibile per le tre versioni 50 Special, 50 Pk e Vespa 125 – ET3 e del serpentone Circuit, prodotto per il Ciao. Entrambi i terminali di scarico, sono realizzati in metallo lucidato con molle posizionate tra il collettore e la pancia in grado di ridurre le vibrazioni.

Se si intende utilizzare il motore su strada e su passi di montagna dove è necessario anche un buon tiro ai bassi-medi, senza continue scalate e tirare le marce alle stelle, la scelta migliore ricade sull’ottima e fedele marmitta Proma!

30 altri prodotti della stessa categoria: