Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Ok
MODULARI

Il CASCO MODULARE è un casco integrale con la mentoniera che può essere asportata o ribaltata, per ottenere maggiore comodità e ampliare il campo visivo. Questi possono essere suddivisi in due tipologie, gli "Apribili", in cui la mentoniera può essere sollevata o ribaltata all'indietro, restando comunque sempre agganciata al casco, ed i "Crossov...

Il CASCO MODULARE è un casco integrale con la mentoniera che può essere asportata o ribaltata, per ottenere maggiore comodità e ampliare il campo visivo. Questi possono essere suddivisi in due tipologie, gli "Apribili", in cui la mentoniera può essere sollevata o ribaltata all'indietro, restando comunque sempre agganciata al casco, ed i "Crossover", che invece prevedono l'asportazione della mentoniera. Per questo tipo di caschi non esiste una specifica omologazione: alcuni (normalmente i più vecchi) sono omologati semplicemente come Jet (lettera "J" nell'etichetta di omologazione), alcuni come Integrali (lettera "P"), altri hanno la doppia omologazione (indicata con "J/P"). Nell'uso di tale tipo di casco occorre prestare attenzione all'omologazione: nel caso sia omologato come integrale non è possibile circolare con la mentoniera aperta, in quanto il casco potrebbe non offrire una protezione adeguata alla relativa omologazione.

Più

MODULARI  Ci sono 21 prodotto.

Sottocategorie

  • AIROH
  • ASTONE

    Astone Helmets, dopo gli ottimi risultati in termini di vendite e diffusione sul mercato della Francia, si affacciata da qualche anno sulla piazza italiana destando curiosità e interesse sul motociclista Italiano. Nel tempo aumenta sempre di più il numero di rivenditori specializzati nella protezione del pilota che si affidano al marchio transalpino per assicurarsene la gamma di prodotti da proporre ai propri clienti. SICUREZZA: indubbiamente uno dei punti di forza, e maggiormente caratterizzante, della collezione Astone Helmets. Lo studio e la garanzia di sicurezza gli standard richiesti dalla normativa francese sono molto elevati, per questo i prodotti proposti sul mercato, approvati e promossi dagli uffici competenti, raggiungono un grado di protezione top. Tutti i caschi Astone ottengono, prima di essere immessi sul mercato, una specifica certificazione rilasciata solo a seguito di severi test in laboratorio. L'esperienza maturata negli anni dal team di Astone Helmets ha permesso all'azienda di ricoprire tutte le necessità del mercato moto nel suo insieme: la gamma Astone soddisfa infatti tutti gli ambiti delle due ruote: cross, settore turismo, pista e percorsi urbani.

  • MOTOCUBO
  • ORIGINE
Per pagina
Visualizzazione di d - 6 di 21 elementi
Visualizzazione di d - 6 di 21 elementi